Yellow Primrose è uno dei colori MUST HAVE della nuova stagione P/E 2017. È già presente in tutti i negozi e catapulta immediatamente nella tanto desiderata dimensione primaverile.

Il giallo è un colore meraviglioso ed ha chiarissimi significati nella psicologia gel colore. È carico di energia e ottimismo, stimola il dialogo e la creatività, generalmente chi lo ama è una persona estroversa che adora il cambiamento.

Magari a piccole dosi, attraverso accessori o scarpe, lo consiglio a tante donne un po’ come fosse una sorta di rimedio naturale dell’umore.

Infatti, non tutte hanno la capacità di indossarlo essendo un colore che attira molto l’attenzione, anzi chi lo indossa, spesso tende ad associarlo a colori neutri come il bianco o il nero per “smorzare” questa caratteristica così eccentrica ma visto che è il colore della stagione e considerato che non hai un guardaroba composto solo da capi bianchi e neri, perché non sperimentare ed entrare ancor di più nel magico mondo dei colori per provare qualcosa di diverso?

Voglio suggerirti qualche abbinamento insolito per mettere in luce ancor di più la tua personalità e generare emozioni super positive a te e a chi ti sta intorno. Non sottovalutare l’effetto che ha su di te e sulle altre persone. 😉

Molte donne sono convinte che il giallo non stia bene alle bionde, si sbagliano! Si tratta solo di scegliere la tonalità giusta. Per questo vi consiglio di fare più prove con gialli diversi fino a che non troverete quello che vi starà al meglio.

HOME DECOR

Yellow Primrose in casa e negli oggetti d’arredo può essere di grande impatto e donare alla casa una nuova luce ed un grande stile, per un effetto più “strong” abbinalo a colori in contrasto come il blu, per un effetto più “soft” al bianco e al beige chiaro e sarà subito allegria.

WEDDING

Ideale anche nei matrimoni, ha la caratteristica di generare buon umore e serenità, in piccole quantità o in grandi quantità, l’importante è dargli la giusta importanza! Sempre più sono le spose che lo scelgono abbinando uno stile country chic con fiori di campo tipicamente gialli, margherite e girasoli. Un vero tripudio di energia per tutti gli ospiti! 😉

Di seguito la gallery per sollecitare la tua creatività e fare nuovi abbinamenti con capi che hai già nell’armadio o che sceglierai quando farai shopping… 😉

Divertiti!!