Quanto conta in una coppia condividere esperienze?

Pensi che fare nuove esperienze con il tuo lui/ lei possa far crescere il vostro rapporto, migliorare la vostra complicità e rafforzare il vostro legame?

Che sia un viaggio in un altro continente, un’ avventura, un’emozione, condividere esperienze nuove dà l’opportunità alla coppia di crescere e creare nuovi momenti da ricordare, dedicando del tempo di qualità per qualcosa che vi unisce e vi rende partecipi e protagonisti l’uno della vita dell’altra.

Che grande cosa le esperienze di vita!!

Per questo voglio proporti qualcosa di diverso, un’esperienza alla quale magari non avevi mai pensato, qualcosa che possa stupire la tua dolce metà e che possa farvi divertire insieme.

Ti chiederai: – “di che cosa si tratta”?!?

Quali benefici otterrai da questa esperienza?

  • Scoprire un lato di te e della tua immagine che ancora non conosci.
  • Scoprire un lato del tuo lui/lei e della sua immagine che ancora non conosci. Vi vedrete come non vi siete mai visti, al vostro meglio e con tutte le vostre qualità personali e fisiche enfatizzate… (un modo per conquistarsi ancora di più no?)
  • Abiti diversi e nuovi nel guardaroba.
  • Condividere un’esperienza nuova e incredibile, insieme.
  • Acquisire maggiore consapevolezza di se stessi e della persona che ci sta accanto.
  • Divertirsi e ridere insieme.
  • Una nuova e rinnovata immagine di coppia che giova al vostro rapporto, intimità e solidità come coppia.

 

In qualità di Style Coach e Personal Shopper posso mettere a vostra disposizione le mie competenze e fornirvi suggerimenti e strumenti per avere un’immagine di coppia che mai avete immaginato.

Posso far emergere le qualità di uno e dell’altra creando uno stile comune ma che valorizzi le vostre diversità.

Posso aiutarvi a far scattare di nuovo quella scintilla data dall’attrazione e dalla bellezza dell’altro.. ricreare l’emozione del cosiddetto colpo di fulmine… come se fosse la prima volta che vi incontraste.

Per alcuni potrebbe essere un nuovo inizio, per altri un modo per rinnovare il desiderio di stare insieme creando attesa, sorpresa, suspanse, gioia, curiosità, emozione… tutti elementi chiave in un rapporto che possono far ricordare il brivido dei primi tempi ed anche il perché si sta ancora insieme a distanza di anni.

È un modo per mettersi in gioco e stuzzicare l’altro/a a volersi sempre migliorare e rinnovare, un modo per crescere insieme e scegliersi…ancora una volta.

Ecco la mia proposta: 5 ore in cui mi dedico allo stile della coppia (due ore e mezza ciascuno) per poi dividervi e portarvi dall’hairstylist e poi farvi incontrare in un ristorante che sceglierete, senza che l’uno abbia visto l’altra nella versione finale … come fosse un primo appuntamento, con un restyling totale e super valorizzante.

Ti è piaciuta l’idea?

Contattami per sapere di più su questa idea originale per festeggiare San Valentino e stupire la tua dolce metà con un momento di benessere dedicato a ciascuno di voi e alla coppia.

Mail: info@chiaragaiamilanesi.com

Non aspettare oltre!

Offerta valida solo fino al 14 Febbraio!!

Ti aspetto! 🙂