Vorresti capire al meglio le esigenze della tua clientela?

  • Vorresti migliorare il servizio che offri e rafforzare il legame con i tuoi clienti?
  • Vorresti  essere così bravo/a da essere in grado anticipare i lor bisogni ?
  • Alcuni clienti non parlano molto e non sai come creare una relazione di fidelizzazione con loro o come proporre i servizi per loro ideali?
  • Vorresti entrare in maggiore sintonia con i tuoi clienti e non sai come fare?
  • Vorresti capire al meglio la loro personalità in modo da prenderli nel modo giusto e conquistarli?

Se sei un’azienda/ negozio del fashion, accessori, un parrucchiere o che tu abbia un istituto di bellezza questo è il servizio che fa per te.

Come si dice: ogni testa è un piccolo mondo ed io aggiungerei, ogni testa ha il proprio stile di comunicazione e modo di presentarsi al mondo  e sulla base di questo puoi capire moltissimo della tua clientela senza esprima apertamente  apertamente le proprie esigenze.

Come lo puoi capire?

Attraverso questo corso imparerai:

  • A capire le persone (la tua clientela)  grazie al loro abbigliamento, attraverso il quale le persone esprimono la propria personalità e se tu sai leggerne lo stile capisci anche come rapportarti alla determinata persona.
  • Ti insegno che terminologia utilizzare a seconda dello stile della persona  in modo da entrare subito in empatia con la cliente.
  • Ti insegno a leggere la comunicazione non verbale della tua cliente in modo che tu possa tranquillamente interpretare i suoi messaggi e metterla a proprio agio in qualunque circostanza.

E quando la tua clientela si sente capita allora… è quello il momento in cui compra, si fidelizza e non avrà mai alcun motivo per andarsene da te,  perché come la comprendi tu non la comprende nessuno.

Il vero segreto di un business di successo sta nell’anticipare i bisogni dei tuoi clienti e se tu sei in grado di farlo, hai vinto!

Questo servizio è personalizzabile in base al settore e alle esigenze commerciali/aziendali.

Per  sapere cosa posso fare per te contattami