Manca veramente pochissimo a Natale e la frenesia di questo periodo dell’anno ci fa correre a destra e sinistra comprando, comprando, comprando…

Stop, no stress!

Prima di tutto quando fai un regalo non devi pensare a ciò che piace a te ma allo stile della persona per  la quale stai destinando il pensiero.

Chiediti:  È una donna sportiva, sofisticata? Ama il vintage o la moda all’ultimo grido? Predilige colori chiari o scuri? Ha uno stile casual o glam?

Devi immedesimarti per un attimo nella sua personalità se non vuoi sbagliare! Per alcune è un arduo compito perché ci sono personalità criptiche delle quali è difficile interpretare i gusti.

Ma voglio aiutarti a riconoscere la personalità casual- chic, che magari appartiene anche a te o a una delle tue amiche, per sorprenderle e donare gioia oltre ad un regalo davvero TOP!!

Se sei una persona semplice che ama sentirsi alla moda indossando uno stile casual e pratico, che ama sentirsi femminile ma senza ostentazioni, allora gli outfit che ti propongo di seguito devono assolutamente entrare a far parte della tua wish list natalizia. Ovviamente vale anche per tutte le tue amiche e donne che fanno parte della tua vita e per le quali riconosci queste caratteristiche. La donna casual-chic la riconosci perché non ha grandi pretese ma ha le idee chiare su cosa vuole! Non ama lustrini e paillettes ma il suo pragmatismo la porta ad essere pratica ed essenziale in ogni aspetto della vita. Non giudica e non si cura del giudizio altrui, riservata e disponibile è pronta ad ascoltarti e a tendere la mano a chi ne ha bisogno.

Ti riconosci o riconosci una delle tue amiche? Sorelle o mamma?

Allora ecco cosa regalare e regalarsi a Natale!

  • Per le amanti del viaggio e della praticità questo outfit firmato U.S. Polo Assn rappresenta la soluzione ideale. Jeans asciutto sulla gamba, perfetto con un tacco o le sneakers, maglioncino di lana verde acqua, e la fantastica travel jacket, in piuma d’anatra,  impermeabile e in color silver che illuminerà il vostro incarnato ed il vostro outfit.
  • Per le amanti del puro casual-chic, propongo un outfit firmato U.S.Polo Assn nei toni del pastello, arricchito da giacca di lana in taglio maschile con fantasia Principe di Galles. Very chic!
  • Per le romantiche che amano i colori delicati e armoniosi questo outfit U.S. Polo Assn è ideale.

Pantaloni rosa antico e maglioncino in lana, grigio con stelline sognanti dello stesso colore del pantalone. Per chi non lascia nulla al caso.

  • Tipico invernale da baita e coccole questo outfit U.S Polo Assn composto da pantalone color petrolio e maglione dolcevita di lana bianco, è così semplice e raffinato che non ha bisogno d’altro.
  • American style tipico del brand U.S Polo Assn, questo graziosissimo e insolito abitino in flanella che al contrario di ciò che si possa pensare non ingrassa la figura, anzi, grazie all’elastico in vita crea l’illusione di assottigliamento della silhouette. Perfetto con collant in cachemire o pantacollant.
  • Per le amanti delle scarpe non potevo non inserire questo comodissimo tronchetto casual firmato U.S Polo Assn, ideale sia con gonne che con pantaloni. Per l’ufficio e per il tempo libero.

Avete le idee più chiare su cosa regalare a Natale? Vi consiglio di dare un’occhiata al sito dove poter acquistare tantissimi capi bellissimi.