Per me casa è tra le cose che mi rendono felici.

Quando torno da una giornata di lavoro ed entro a casa, avverto una sensazione di piacevole benessere e sicurezza.

Capita anche a te?

Arrediamo e ci prendiamo cura delle nostre case con amore e grande gusto. Pensiamo all’atmosfera, ai colori e anche al profumo. Quel profumo che ci fa dire: CASA.

Oggi vi voglio parlare di una grande azienda del Made in Italy, rilevata nel 2013 da un gruppo di under 30 per essere rilanciata sul mercato .

Belforte è un’azienda marchigiana che produce e commercializza meravigliose fragranze per l’ambiente e il corpo con la possibilità esclusiva di personalizzare il prodotto per il singolo cliente, mostrando la totale apertura nei confronti delle esigenze della clientela.

Ho avuto la possibilità di provare le loro fragranze e testare quanto siano gradevoli e durature nel tempo.

Vaporizzandole nell’aria nel pomeriggio, il profumo persiste fino a sera.

Amo che ogni ambiente di casa abbia un profumo diverso, creando un percorso olfattivo ad hoc che faccia risaltare la funzionalità e la personalità in ogni ambiente.

Per intenderci, sceglieresti mai la lavanda per il tuo ufficio? La risposta esatta è no! Infatti ideale per la camera da letto in quanto rilassa e concilia il sonno.

LIVING

Per il living ho scelto  Fiori di Pesco, che mi accoglie appena rientro, donandomi una sensazione di serenità e buon umore. È perfetto per un’atmosfera luminosa e dai colori chiari.

BEDROOM

Per la camera da letto ho scelto Tiarè Bianco, in assoluto il mio preferito!! Così delicato ed esotico mi ricorda quando vivevo in Australia.  All’epoca avevo fragranze ambiente, creme corpo, olii profumati, candele, tutto al Tiarè, quindi l’associazione è facile. Quando chiudo gli occhi e sento questo profumo, mi sembra ancora di aprire la mia finestra sull’oceano. Se amate i profumi fioriti e delicati ve lo consiglio spassionatamente. J

BATHROOM

Acqua di Mare, leggermente agrumato, mi piace molto sentirlo nei bagni. Fa subito pensare all’estate. Così fresco e gradevole è un vero toccasana per lo spirito.

HOME OFFICE

Lavorando spesso da casa, una delle stanze di casa mia è adibita a mio ufficio. Bè qui la mente non si deve certo rilassare, ma anzi deve pensare veloce ed essere proiettata alle soluzioni e alla creatività quindi, la fragranza perfetta è Zenzero e Pepe Nero. Incredibile come attivi i sensi e il buon umore. Il mix perfetto per lavorare e produrre tanto e bene!

Mi piace camminando per casa respirare i diversi ambienti e dar loro vita nuova attraverso fragranze diverse.

Soprattutto quando vengono ospiti, adoro accoglierli con un buon profumo, è un modo per dargli il benvenuto e prendermi cura di loro.

Se volete acquistare queste meravigliose fragranze e creare il vostro percorso personalizzato come ho fatto io,  potete farlo qui, e utilizzando il mio codice MAGGIO24 BF, potrete avere  uno sconto sui vostri acquisti.

ENJOY!! 🙂